Anziana rimane chiusa in casa, salvata dai Vigili del fuoco

L'INTERVENTO lun 13 gennaio 2020

Vasto Un’azione accolta con gioia da tutta la famiglia, inclusi i membri a quattro zampe….

1min
Vigili del fuoco, (foto d'archivio) ©Web
Vigili del fuoco, (foto d'archivio) ©Web

VASTO. Torniamo a parlare di una persona già nota per la sua commovente storia riguardante l'adozione di un cagnolino speciale, Quasimodo. Questa volta, Mary Amoroso, è stata protagonista di un bizzarro episodio accaduto nella nostra cittadina, precisamente in un appartamento sito in via delle Gardenie, la casa in cui risiede sua mamma da diversi anni.

Ieri sera, per un brevissimo lasso di tempo, mentre si allontanava dall'appartamento, sua madre, a causa di un difetto della serratura, è rimasta chiusa dentro, non riuscendo più ad aprire il portoncino di casa.

L'impavida Mary, appena tornata, si è resa conto dell'impossibilità di accedere all'ubicazione materna, così, senza lasciarsi prendere dal panico, ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

I vigili, passando dalla finestra, sono riusciti in pochissimo tempo a risolvere la situazione; tra l'altro, oltre all'entusiasmo manifestato dalla famiglia interessata, sembra che siano stati accolti con gioia anche dai tre cagnolini, incluso il bellissimo Quasimodo, che erano restati in casa per fare compagnia alla cara mamma della loro amata padrona.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione