Truffa due negozianti dicendo che la spesa è per Angela Pennetta

attenzione mar 21 gennaio 2020

Vasto L'avvocato: "Sono stata contattata dai negozianti e abbiamo scoperto il raggiro"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Spesa ©blasting news
Spesa ©blasting news

VASTO. Truffa due negozianti dicendo che la spesa è per Angela Pennetta e che sarà pagata successivamente, ma in realtà l'avvocato è totalmente all'oscuro di tutto.

Due i casi: uno in via San Rocco dove la truffatrice si è portata a casa prodotti per circa 40 euro, l'altro in pieno centro presso una ben nota attività di pane e dolci e qui l'ammontare della spesa è sui 20 euro.

A raccontare l'accaduto a Vastoweb è lo stesso avvocato: "Sono stata contattata da due negozianti di Vasto che sono strati truffati. Una donna, mostrando loro la tessera del reddito di cittadinanza e dicendo di non poter pagare al momento, ha fatto spesa gratis nei loro negozi affermando che quest'ultima era per me e che sarebbe passata lei a pagare il giorno dopo perché la sua carta di credito del reddito di cittadinanza sarebbe stara ricaricata solo il giorno seguente. La cosa assurda è che in uno di questi negozi non ci sono mai neanche andata in vita mia. Poi la truffatrice ha lasciato un numero di telefono fittizio e una via, anche questa presumibilmente non corretta. Spero non ci siano altri casi di questo tipo, ora i negozianti sicuramente come parte lesa faranno una denuncia contro ignoti".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione