36enne di San Salvo trovata con quasi 1 chilo di stupefacenti: arrestata

NEI GUAI gio 06 febbraio 2020

Vasto Si tratta di una donna incensurata, ora si trova presso il carcere di Chieti

Cronaca di La Redazione
1min
36enne di San Salvo trovata con quasi 1 chilo di stupefacenti: arrestata ©vastoweb
36enne di San Salvo trovata con quasi 1 chilo di stupefacenti: arrestata ©vastoweb

SAN SALVO. Ieri sera, i militari della Stazione Carabinieri di San Salvo, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto B. P. 36enne san salvese, incensurata.

La donna, mentre si trovava a bordo del proprio veicolo, in compagnia di un soggetto pluripregiudicato, veniva fermata nei pressi della sua abitazione dai militari della citata stazione, i quali procedevano alla loro identificazione.

La stessa, da subito apparsa in forte stato di agitazione, destava i sospetti dei militari operanti, i quali decidevano di svolgere una prima perquisizione del veicolo, che subito veniva estesa alla casa della donna.

All’esito della perquisizione venivano rinvenute e sottoposte a sequestro: 2 confezioni di plastica contenenti complessivamente 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, 3 confezioni termosaldate da 400 grammi totali di sostanza da taglio, nonché un coltello a serramanico.

Terminate le attività di rito, la donna veniva tradotta presso la Casa Circondariale di Chieti – sez. femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione