E' morto in un tragico incidente Stefano Patriciello, stava realizzando gli asfalti a Vasto

Il dramma lun 22 giugno 2020

Isernia, Campobasso, Venafro E' il fratello dell'europarlamentare Aldo Patriciello

Cronaca di Annamaria Ricci
1min
L'incidente mortale costato la vita a Stefano Patriciello ©TermoliOnLine
L'incidente mortale costato la vita a Stefano Patriciello ©TermoliOnLine

COLLI A VOLTURNO. E' morto in un tragico incidente Stefano Patriciello, con la sua impresa stava realizzando gli asfalti a Vasto.

Il 62enne venafrano, fratello dell’europarlamentare Aldo Patriciello e cognato dell’assessore regionale Vincenzo Cotugno, ha perso la vita questa mattina nel tratto stradale della ss158 che collega Montaquila a Colli a Volturno. Un’automobile, guidata da una persona del posto, lo ha investito mentre era intento ad effettuare dei controlli sul cantiere dove stava svolgendo dei lavori con la propria ditta e precisamente nella località del Ponte Sbiego a Colli a Volturno. Insieme a Stefano anche un operaio 46enne è stato investito e trasportato in gravi condizioni dalle ambulanze del 118 intervenute sul posto.

Per Patriciello invece non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. L’auto, una Punto nera proveniente da Roccaraso e che viaggiava in direzione Montaquila, l’ha investito in pieno finendo la sua corsa contro un mezzo del cantiere ed ha preso fuoco. L’autista dell’auto non ha riportato ferite ma è stato trasportato all’ospedale “Veneziale” di Isernia per essere sottoposto ai necessari rilievi.

Sul luogo della tragedia è giunto anche il fratello Aldo e gran parte della numerosa famiglia Patriciello. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas, le ambulanze del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Venafro e della locale stazione di Colli a Volturno che hanno effettuato i rilievi necessari a capire la dinamica del sinistro mortale.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione