11 anni fa una 50enne morì in un incidente: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti"

La donna finì con la sua Fiat 500 contro un albero di ulivo

Cronaca
martedì 04 agosto 2020
di La Redazione
Più informazioni su
11 anni fa una 50enne morì in un incidente:
11 anni fa una 50enne morì in un incidente: "Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti" © Vastoweb

CASALBORDINO. A 11 anni di di distanza da quel tragico 4 dicembre 2009 non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno provocato l'incidente mortale in cui perse la vita una 50enne di Villalfonsina.

G.E. intorno alle 7.15 del mattino finì fuori strada con la sua Fiat 500 mentre viaggiava sulla S.P. 149, strada che collega Casalbordino a Vasto. La donna, dopo aver perso il controllo dell'auto, si schiantò contro un albero di ulivo.

Sulla dinamica del sinistro ci sono ancora tanti dubbi. Il perito che ha analizzato l'incidente, Stefano Moretti, è convinto che a provocare l'uscita di strada dell'utilitaria sia stata un'altra vettura rimasta sconosciuta fino ad oggi. "Ciò è quanto è emerso dalla ricostruzione cinematica", ha affermato.

Per questa ragione lancia un appello: "Se qualcuno ha visto qualcosa quella mattina ci contatti e non abbia paura di raccontare la verità. Può chiamare me al 3489362721, oppure l'avvocato Luca Damiano che segue il caso. I familiari della donna, il marito e il figlio, vogliono capire come sono andate realmente le cose".