L'ultimo saluto ad Andrea Lamanda: "E' stato splendido amarti"

l'addio ven 07 agosto 2020

Vasto "Non ti dimenticheremo mai, ti porteremo sempre in quel piccolo posto chiamato cuore"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
L'ultimo saluto ad Andrea Lamanda: "E' stato splendido amarti" ©Vastoweb
L'ultimo saluto ad Andrea Lamanda: "E' stato splendido amarti" ©Vastoweb

PALMOLI. Si sono svolti nel tardo pomeriggio di oggi i funerali di Andrea Lamanda, l'imprenditore edile di Palmoli morto domenica a seguito di un tragico sinistro stradale avvenuto sulla statale 16 in territorio di Fossacesia (LEGGI). L'ultimo saluto si è tenuto nel piazzale antistante la chiesa del Santuario Madonna del Carmine di Palmoli.

La sua è stata una morte improvvisa e inaspettata. L'intera comunità di Palmoli è ancora incredula per quanto accaduto all'uomo che tutti ricordano come una bravissima persona.

Particolarmente sgomenti per questa tragedia i suoi amici che lo hanno salutato con messaggi toccanti: "Ci sono cose che non dimenticheremo mai, ci sono emozioni che vivranno per sempre dentro di noi. Ci sono ricordi che ci regaleranno un sorriso e ce ne saranno altri che ci faranno scendere una lacrima. Ci sono persone così importanti che porteremo sempre in quel piccolo posto chiamato cuore".

E poi qualcun'altra scrive: "Non so cosa dire amico mio, non ho parole per quello che ti è successo, solo lacrime. Un giorno ci ritroveremo e torneremo a ridere e scherzare insieme come ai vecchi tempi. Sai cosa vorrei?Salire sin lassù e abbracciarti un ultima volta. Ci lasciano sempre le persone migliori.Tu amico amico mio, lo sei sempre stato. Ci mancherai."

Fuori dalla chiesa esposti alcuni striscioni con su scritto: "E' stato triste, però la tristezza si può racchiudere dentro una canzone. E' stato splendido amarti, ciao Andrea".

Il giovane lascia il papà Alberto, la mamma Gloria e la sorella Claudia.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione