Beccato con la cocaina nell'auto, nei guai un 53enne

i controlli sab 08 agosto 2020

Vasto Intercettato nella zona di Altino, arresto in flagranza

Cronaca di La Redazione
1min
Beccato con la cocaina nell'auto, nei guai un 53enne ©Vastoweb
Beccato con la cocaina nell'auto, nei guai un 53enne ©Vastoweb

ABRUZZO. Ancora controlli sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lanciano ed ancora una volta, nella rete finisce uno spacciatore di droga. I militari agli ordini del Capitano Vincenzo Orlando, nel pomeriggio di ieri, nel corso di uno specifico servizio posto in essere per l’individuazione di potenziali spacciatori, in località Selva di Altino hanno intercettato un’utilitaria Fiat Punto con a bordo un uomo che procedeva speditamente in direzione Piane d’Archi.

Tempestivamente seguito, il veicolo è stato successivamente raggiunto e sottoposto a controllo e, nella circostanza, l’occupante evidenziava un ingiustificato stato di irrequietezza che induceva i militari ad approfondire le verifiche mediante una perquisizione personale e veicolare.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno trovato, occultato sotto la scatola dello sterzo, un pacchetto di sigarette contenente un involucro in plastica con all’interno circa 8 grammi di cocaina. La perquisizione è stata pertanto estesa all’abitazione dell’uomo ed anche qui i Carabinieri hanno trovato altri 3 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione a conferma della finalità di spaccio della droga sequestrata.

A seguito di tale rinvenimento, il 53enne T. M. da Perano è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Lanciano, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo previsti per la mattinata odierna. Sono in corso verifiche per stabilire la provenienza dello stupefacente.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione