Tutto pronto a Vasto per la 2° edizione di “Libri al Chiostro” 2021

sab 05 giugno 2021
Cultura e Società di La Redazione
1min
Libri al Chiostro, edizione 2020 ©Pro Loco Vasto
Libri al Chiostro, edizione 2020 ©Pro Loco Vasto

VASTO. Siamo alla seconda edizione per il contenitore culturale ideato e diretto dalla Pro Loco "Città del Vasto" APS e dalla “Libreria” di via Cavour, in collaborazione con l’APS Collegio Istonio. In questa (e speriamo ultima...) strana estate del 2021 abbiamo chiamato a raccolta autori, studiosi e teatranti a Vasto per presentare eraccontare libri, ricerche e documenti.

Nel Chiostro dell’ex Curia Vescovile tra luglioe agosto saranno nostri ospiti Franco Arminio, Angelo Mellone, Marilù Oliva, Garous Abdolmalekian, poeta e saggista iraniano, Dante Marianacci, Gianni Oliva, Berenice Rossi, Maria Loide Ruscitto, Pino Coscetta, Paolo Calvano, Stefano Angelucci Marino, Rossella Gesini e i ragazzi del Teatro Studio Vasto. Il 9 luglio ci sarà la premiazione del concorso letterario “In...Chiostro” organizzato dalla ProLoco "Città del Vasto" APS e riservato agli studenti delle scuole superiori di Vasto.

E’ doveroso da parte nostra ringraziare, per la collaborazione, la disponibilità e la sensibilità sino ad ora dimostrati, Don Nicola Fioriti e la Curia Vescovile, per aver messo a nostra disposizione anche quest’anno, una struttura così importante e suggestiva come il Chiostro dell’ex Curia vescovile. L’ingresso agli appuntamenti in calendario è libero.

In allegato la locandina con il programma degli eventi.

Pro Loco “Città del Vasto” APS

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione