"Joga" è la nuova hit dell'estate targata Tiago Da Silva e Mr. André Cruz

A tutta musica! mar 08 giugno 2021
Cultura e Società di Lea Di Scipio
2min
"Joga" è la nuova hit dell'estate targata Tiago Da Silva e Mr. André Cruz ©personale
"Joga" è la nuova hit dell'estate targata Tiago Da Silva e Mr. André Cruz ©personale
JOGA - Mr. André Cruz, Tiago Da Silva, Daniela Pobega e Rafael Valle | (Official Video) 2021

VASTO. Dopo il grande successo nel 2019 con “Eu To Maluco", insieme al Dj Producer Mauro Catalini, con "Verao", edito nel 2020 con Universal Music, nato dalla collaborazione con Giada Agasucci di Amici e Cesareo di Elio e Le Storie Tese, nonché Prodotto da Zoom Production, e, infine, con "Princesa Do Brazil", uscita già nel 2014 con la casa discografica Saifam, arriva "Joga"

Tiago da Silva e Mr. André Cruz non hanno, dunque, nemmeno quest'anno deluso il loro vastissimo pubblico. 

La nuova hit per l’estate, prodotta da Ritmo do Brazil e Music Production by Smoothies (Antonio Veneruso e Giulio Piedigrosso), vede la partecipazione di Daniela Pobega e Rafael Valle

La prima è nata a Salvador (Brasile) e poi cresciuta a Trieste. È una performer internazionale che ha lavorato in Italia, Spagna e Inghilterra. Cantante versatile, si è cimentata in differenti generi musicali, iniziando dal musical come Fata Turchina nel “Pinocchio” dei Pooh, dando vita alla prima Nala spagnola nel musical Disney “El Rey León”, fino al jazz, al gospel, al pop rock. Come attrice ha preso parte alla fiction “Volevo fare la rockstar”, in onda su Rai 2, nel ruolo di Aisha. Come vocal coach ha lavorato alla prima puntata di "Sanremo Young 2019”. Nel 2020 ritorna in Spagna e partecipa a “La Voz” (The Voice), nel team di Pablo López.

Il secondo, classe '91 nato in Brasile, Rafael Valle ha uno storico televisivo sia in ambito musicale che dello spettacolo in generale. Dopo varie tournee in Italia e all’estero, nel 2014 ha suonato con Emis Killa al Coca Cola Summer Festival e Wind Music Award  con il singolo “Maracana”. Ha partecipato in veste da percussionista in alcune importanti trasmissioni Rai e come modello nel videoclip "scarpe" delle Donatellas, per poi, nel 2016, partecipare alla trasmissione “Uomini e donne”. Attualmente è Personal Trainer e Influencer con oltre 200.000 followers. 

Insomma, l'artista di adozione vastese (Leggi), conosciuto in tutto il mondo per il "ritmo nel sangue" ha portato una ventata di freschezza anche nell'estate 2021.

Insieme a Mr. André Cruz (Brazuca Fitness Creator), Tiago Da Silva (Sambafit Official Creator) ha creato un format esplosivo e unico che regala agli appassionati della danza e del fitness il meglio della cultura brasiliana, senza perdere di vista le caratteristiche di queste due discipline, tra le più note e quotate nel mondo del fitness internazionale. 

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione