Successo per Stefano Taglioli all'AperiAmbiente di Petacciato

in tanti dom 11 novembre 2018

Vasto Presentato il libro “Il Falco della Regina”

Cultura e Società di La Redazione
1min
AperiAmbiente ©Termolionline.it
AperiAmbiente ©Termolionline.it

PETACCIATO. Con la partecipazione di un numeroso pubblico, è stato presentato il libro di Stefano Taglioli (noto naturalista che vive a Vasto). Il romanzo è un noir a sfondo ambientale, nel senso che unisce le caratteristiche di un noir, per quanto termine ormai piuttosto generico, a tematiche ambientali (da quelle più generali, come i cambiamenti climatici, a quelle più particolari, come il richiamo alla biologia di alcune specie di uccelli).

Il Libro è stato presentato durante un incontro organizzato da Ambiente Basso Molise.

L’aperiAmbiente è un momento di incontro aperto a tutti i soggetti e le associazioni che vogliono partecipare a un eco aperitivo, durante il quale oltre a gustare un cocktail si può parlare e fare il punto sulle più importanti questioni di carattere ambientale che riguardano il nostro territorio, provando ad individuare problemi e difficoltà, ma anche un contenitore dove portare idee e progetti.

E’ un luogo dove ci si incontra per combattere inquinamenti e inquinatori, per difendere monumenti e ambienti, per incontrare studenti e insegnanti, per bonificare discariche e istituire parchi, per aiutare tutti, anche noi stessi, ad apprezzare le bellezze del nostro paese e della nostra Regione.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione