Estate cupellese, nel cartellone spiccano i Tiromancino

festa mer 26 giugno 2019

Cupello Oltre agli eventi musicali, ampio spazio a gastronomia, arte, teatro e sport

Cultura e Società di La Redazione
1min
Estate cupellese, nel cartellone spiccano i Tiromancino ©web
Estate cupellese, nel cartellone spiccano i Tiromancino ©web

CUPELLO. Con qualche giorno di ritardo a causa delle Amministrative dello scorso maggio, ecco il calendario delle manifestazioni estive di Cupello.

“Malgrado il breve tempo a disposizione, a seguito dell’elezione del nostro neo Sindaco Graziana Di Florio”, spiega l’Assessore Stefano Di Francesco, “siamo riusciti a garantire un calendario ricco di eventi che, ancora una volta, è espressione della sinergia tra l’Amministrazione, le Associazioni locali e il Comitato Feste, come sempre caratterizzati da un forte spirito di collaborazione”.

Tra gli eventi di carattere gastronomico, come la ormai rinomata “Sagra delle ‘Ndrocchie”, arrivata alla 30^ edizione, ci sono numerose manifestazioni all’insegna dell’arte, del teatro, della musica, dello sport e anche molteplici iniziative per i più piccoli, tutte contrassegnate da una forte impronta culturale. Per le celebrazioni del Santo Patrono, il 16 agosto, a seguito delle funzioni religiose, saranno ospiti della serata “I Camaleonti”, che si esibiranno in Piazza Garibaldi, la stessa dove avrà luogo la 5^ edizione di “Tu sì che vali”, il 18 e il 19 agosto. Ospiti d’eccezione dell’estate cupellese saranno i “Tiromancino”, che si esibiranno in un concerto gratuito l’11 agosto, in Piazza Garibaldi, per la quarta edizione di Ordine Zero.

“Un grazie sincero”, continua l’Assessore Stefano Di Francesco, “a tutti quanti hanno, così celermente, voluto donarci il proprio impegno per un’altra estate degna di nota e per garantire, anche quest’anno, la possibilità ai Cupellesi di vivere a pieno la nostra Comunità.”

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione