Sabato torna la Notte Bianca a Vasto

Ad aprire l'edizione, dedicata ai 50 anni dall'allunaggio, il comico di Made in Sud Mino Abbacuccio

Cultura
Vasto venerdì 19 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Sabato torna la Notte Bianca a Vasto
Sabato torna la Notte Bianca a Vasto © Vastoweb

VASTO. Sarà lo spettacolo di Abbacuccio in programma alle 21:30 in Piazza Rossetti ad aprire la decima edizione della notte bianca a Vasto.

Musica, spettacolo e divertimento. Sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno la Notte più lunga dell’estate in programma domani, 20 luglio. Tutti coloro - ha dichiarato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna - che avranno il piacere di trascorrere la giornata di sabato nella nostra città non si annoieranno. L’evento in programma a cinquanta anni dallo sbarco sulla luna - aggiunge Della Penna - prevede tante iniziative, che coinvolgono tutto il centro storico".


Musica, balli e animazione fino alle quattro del mattino. Spazio anche per i più piccoli con l’area giochi bimbi dalle 18:00 in Piazza Rossetti con le mascotte Disney, i trampolieri luminosi ed i gonfiabili. Tanta musica con band live, dj set, serata caraibica e in Piazza del Popolo il Festival del tartufo”. L’assessore ha inoltre ringraziato il presidente del Consorzio Vasto in Centro Marco Corvino e gli esercenti che hanno contribuito alla organizzazione della manifestazione.