Sabato torna la Notte Bianca a Vasto

decima edizione ven 19 luglio 2019

Vasto Ad aprire l'edizione, dedicata ai 50 anni dall'allunaggio, il comico di Made in Sud Mino Abbacuccio

Cultura e Società di La Redazione
1min
Sabato torna la Notte Bianca a Vasto ©Vastoweb
Sabato torna la Notte Bianca a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Sarà lo spettacolo di Abbacuccio in programma alle 21:30 in Piazza Rossetti ad aprire la decima edizione della notte bianca a Vasto.

Musica, spettacolo e divertimento. Sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno la Notte più lunga dell’estate in programma domani, 20 luglio. Tutti coloro - ha dichiarato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna - che avranno il piacere di trascorrere la giornata di sabato nella nostra città non si annoieranno. L’evento in programma a cinquanta anni dallo sbarco sulla luna - aggiunge Della Penna - prevede tante iniziative, che coinvolgono tutto il centro storico".


Musica, balli e animazione fino alle quattro del mattino. Spazio anche per i più piccoli con l’area giochi bimbi dalle 18:00 in Piazza Rossetti con le mascotte Disney, i trampolieri luminosi ed i gonfiabili. Tanta musica con band live, dj set, serata caraibica e in Piazza del Popolo il Festival del tartufo”. L’assessore ha inoltre ringraziato il presidente del Consorzio Vasto in Centro Marco Corvino e gli esercenti che hanno contribuito alla organizzazione della manifestazione.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione