Un altro successo per la Compagnia Orizzonte Teatro

Teatro lun 16 dicembre 2019

Vasto, San Salvo Un omaggio alla cultura partenopea, quella portata in scena con "Tra i vicoli di Napoli" dalla compagnia Orizzonte Teatro

Cultura e Società di La Redazione
1min
"Tra i vicoli di Napoli" ©@Compagnia Teatrale Orizzonte
"Tra i vicoli di Napoli" ©@Compagnia Teatrale Orizzonte

VASTO. Un’atmosfera gioiosa, calorosa, avvolgente e super energica quella vissuta questo weekend dal pubblico presente in sala e dagli artisti che hanno portato in scena “Tra i vicoli di Napoli” all’auditorium della Chiesa San Paolo a Vasto.

Un tripudio di colori, di mani che battevano a ritmo di musica, di risate tuonanti e di coinvolgimento che partiva dal palco e arrivava fino all’ultima fila della platea.

Un omaggio alla cultura partenopea resa attraverso grandissimi successi cantati dal vivo tra i quali “A città e’ Pulecenella, A’ Rumba de’ Scugnizzi, Napule, Io mammete e tu, Comme facette mammete, Reginella, Malafemmena, Io te vurria vasà, Tu vuò fa l’americano, Vasame, O’ surdato innamorato e tanti altri ancora, il tutto accompagnato da vulcaniche coreografie e da sketch esilaranti.

Il pubblico entusiasta e appassionato fin dal primo pezzo ha regalato fiumi di applausi agli artisti che hanno calcato il palcoscenico.

La compagnia, al suo ottavo successo (La bella e la bestia, Il tempo delle cattedrali, Christmas Carol 1, Saranno famosi, Christmas Carol 2, Musica è, Re Leone), a partire da gennaio si avvierà al nono grande progetto: cosa porteranno in scena nel 2020?

Seguite la loro pagina Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione