Circolo San Paolo, una gioiosa iniziativa musicale con la "Band del Sorriso"

MUSICA mer 01 gennaio 2020

Vasto Il 31 dicembre 2019 alle ore 16:30 presso l’associazione "Don Antonio Di Francescomarino"

Cultura e Società di La Redazione
1min
Circolo San Paolo, applausi per la "Band Del Sorriso" ©Vastoweb.com
Circolo San Paolo, applausi per la "Band Del Sorriso" ©Vastoweb.com

VASTO. Il giorno 31 dicembre 2019 alle ore 16:30 presso l’associazione "Don Antonio Di Francescomarino" in Vasto, alla presenza del Sindaco del Comune di Vasto Francesco Menna, del parroco della chiesa di San Paolo Don Gianni Sciorra e di Padre Pietro parroco della chiesa Ortodossa in Vasto, si è svolta una gioiosa iniziativa musicale grazie alla “Band del Sorriso“ diretta da Filippo D’Adamo. I bravi musicisti hanno deliziato i soci e molti spettatori con canti dialettali vastesi.

Ascoltare una Band composta da soci è stato un accadimento interessante, poiché hanno saputo condividere le vibrazioni musicali con i relativi brani, coinvolgendo con naturalezza e semplicità tutti i presenti. Il rispetto per il prossimo e la generosità di mettere le proprie risorse a servizio degli altri ha fatto sicuramente onore a tutta l’associazione.

Momenti come questi sono da sostenere poiché hanno sempre una ricaduta positiva sulle comunità locali, creando terreno fertile per la solidarietà e l’amicizia. Dopo essere stati sommersi da fragorosi applausi, la band del sorriso ed i soci si sono scambiati i tradizionali auguri per un felice anno nuovo; ovviamente è implicito auspicare per l’associazione e per il direttivo: Ad maiora semper”.

Lucia Desiati

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione