​Maria Chiara Centorami al Teatro alla Scala: "Orgoglio della nostra comunità"

Onore per Vasto mar 08 dicembre 2020

Vasto Centorami: "Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, i messaggi sono tanti e tanto è l’affetto ricevuto, piano piano"

Cultura e Società di La Redazione
1min
​Maria Chiara Centorami al Teatro alla Scala: "Orgoglio della nostra comunità" ©Rai 1
​Maria Chiara Centorami al Teatro alla Scala: "Orgoglio della nostra comunità" ©Rai 1

VASTO. "Un grande onore per Vasto, una bravissima artista, orgoglio della nostra comunità. A lei e alla sua famiglia vanno gli auguri per una grande e strepitosa carriera".

All'indomani della performance dell'artista vastese Maria Chiara Centorami al Teatro alla Scala, arrivano le congratulazioni da parte del Sindaco Francesco Menna.

In un periodo di emergenza così difficile per il nostro Paese, ieri, 7 dicembre, i cittadini vastesi hanno potuto risollevarsi per qualche ora, ammirando la loro concittadini in diretta su Rai 1 (Leggi). E c'è anche la possibilità, per chi se lo fosse perso, di poter rivedere la trasmissione su RaiPlay.

“Danzo con la mente... Nel momento storico che stiamo attraversando è stato un onore prendere parte a questa battaglia delle arti schierata al fianco di grandi nomi ma soprattutto accanto a stimati colleghi ed amici. La mia era una piccola parte, ma la grandezza di questo appuntamento con la storia riempie il mio cuore di orgoglio. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, i messaggi sono tanti e tanto è l’affetto ricevuto, piano piano".

Scrive l'attrice sui social, a corredo di una sua bellissima immagine.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione