"Aiutiamo Perla, la randagina investita da un folle"

La segnalazione mer 06 novembre 2019

Vasto E' partita la raccolta fondi per sostenere le cure mediche

Da Facebook di La Redazione
1min
"Aiutiamo Perla, la randagina investita da un folle" ©personale
"Aiutiamo Perla, la randagina investita da un folle" ©personale

VASTO. "Ciao a tutti sono Perla...una randagina libera ,o meglio,ero libera ...fino a quando un folle mentre percorreva una stradina di campagna su una panda mi ha investita, mi ha distrutto le zampe anteriori. Le ferite, dopo varie suture, si stanno rimarginando...Ho entrambi i piedi rotti e una bruttissima lesione al radiale che non mi permette di avere percezione della zampa anteriore destra che trascino...mi stanno dando una mano.

Federica mi ha portato a casa sua con i suoi cani, mi mancano gli ampi spazi, ma non penso potrò mai tornarci. Facevo km e km al giorno e ora non faccio altro che dormire,sono molto depressa...mangio a mala pena.

Mi hanno detto che potrebbero dovermi amputare la zampina se non dovesse migliorare...oggi sono stata a Teramo per un’ulteriore visita neurologica. La fisiatra ha consigliato un’elettromiografia che mi hanno prenotato per lunedì a Roma, clinica Etiopia...Solo quella costa 280€ mentre per la fisioterapia a Teramo hanno chiesto 100€ al giorno compresa la degenza....chissà per quanti giorni dovrò farla prima che io possa tornare a riavere il “ controllo” della mia zampina...vi prego AIUTATEMI.

Info o donazioni presso "La clinica veterinaria dell’Adriatico" da cui potrete visionare la documentazione ed i preventivi che lascerò ".

Questo il messaggio lanciato da Federica D.G in questi giorni sui social e finalizzato a chiedere un piccolo sostegno economico per delle cure che saranno dell'ammontare di circa 2.000 euro.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione