Arredamento: Castellani Shop, il segreto per rinnovare gli ambienti della propria azienda

GUIDA AGLI ACQUISTI ven 13 gennaio 2023
Dal web di La Redazione
1min
Arredamento: Castellani Shop, il segreto per rinnovare gli ambienti della propria azienda ©Web
Arredamento: Castellani Shop, il segreto per rinnovare gli ambienti della propria azienda ©Web

Castellani Shop, l'e-commerce d'arredo aziendale di Castellani .it Srl, consente di acquistare soluzioni certificate Made in Italy per dare forma a progetti d'arredo per negozi, uffici e industria. L'offerta è ricca e comprende reception per ufficio, banchi vendita, armadietti sporco-pulito, scrivanie da ufficio, poltrone ergonomiche, librerie, cartelliere e scaffali metallici personalizzabili. 

I prodotti presenti nello store sono frutto di un ciclo di produzione interamente made in Italy, certificato dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Tra questi troviamo armadi sporco-pulito, scrivanie operative, poltrone ergonomiche, librerie, vetrine espositive, cartelliere e scaffali metallici componibili e personalizzabili (sia a parete che a centro stanza) grazie al pratico configuratore online.

Nella sezione “Outlet” del portale sono presenti offerte e opportunità di risparmio molto vantaggiose. Il cliente può avvalersi anche di servizi dedicati, come quello relativo alla progettazione degli ambienti lavorativi, con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico Interno. Inoltre, è possibile acquistare allestimenti completi per negozi.

Per confermare gli elevati standard garantiti dalla proposta di Castellani Shop e dalla competenza del proprio team, l’azienda ha ottenuto importanti certificazioni. Lo store è stato inserito nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2020-21 e 2021-22”, creata da Corriere della Sera e Statista; inoltre, compare tra i migliori e-commerce del nostro Paese 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF).

Inoltre, dai 1.000 euro (+ IVA) in su le spedizioni sono gratuite. Per quanto riguarda i pagamenti, invece, sono previste modalità che tutelano l’utente: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Infine, per avere consigli e consulenze o ricevere un preventivo su misura, è attivo un preparato servizio di customer care multi-canale, contattabile tramite chiamata, e-mail e chat online. 


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione