Sicily Addict: la tradizione enogastronomica siciliana a portata di click

LE ECCELLENZE mar 21 marzo 2023
Dal web di La Redazione
1min
Sicily Addict: la tradizione enogastronomica siciliana a portata di click ©Web
Sicily Addict: la tradizione enogastronomica siciliana a portata di click ©Web

Sicily Addict (www.sicilyaddict.it) è una pasticceria e rosticceria digitale Made in Sicilia che propone autentiche eccellenze enogastronomiche, frutto di una terra generosa e rinomata per le sue specialità. I prodotti sono unici, realizzati con metodi artigianali e materie prime locali.

Il negozio digitale offre oltre 300 opzioni fra cui scegliere. In appena qualche tap online si possono scoprire salumi, conserve, pasta, farine, formaggi, olio, liquori e distillati e tante altre bontà tipiche, come quelle espressione della pasticceria siciliana: dai cannoli alle cassate.

Tra le specialità di rosticceria, Sicily Addict propone arancini preparati con i migliori ingredienti della tradizione, da friggere comodamente a casa. Si possono gustare Arancini alla Norma, Arancini al Ragù di Suino Nero Dei Nebrodi, Arancini al Burro e Prosciutto cotto o Arancini Limoncello.

Invece, per fare un regalo originale e gustoso si possono scegliere le Sicilybox, selezioni di prodotti enogastronomici di qualità. Una delle più appetitose è la Sicilybox MERAVIGGHIA, che contiene Kit 5 Cannoli CLASSICI, Kit 5 Cannoli PISTACCHIO LOVERS, Kit 5 Cannoli CIOKOBUENO, 12 Arancini misti da friggere, Torta Pistacchio da 600 grammi e in omaggio Crema di Pistacchio in sac a poche.

Le caratteristiche irripetibili della proposta di Sicily Addict sono confermate dalle oltre 7.000 recensioni certificate da Trustpilot, con l’ottimo punteggio medio di 4,6/5. Inoltre, è attivo un servizio di assistenza multi-canale, disponibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail e WhatsApp, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Non solo ai privati. L’azienda si rivolge anche al mercato B2B, offrendo a rosticcerie e pasticcerie italiane la possibilità di diventare rivenditori ufficiali. Senza scordare che dispone di due cloud kitchen, a Milano e Firenze, che permettono di gustare le eccellenze siciliane con il servizio di delivery.

Sicily Addict garantisce spedizioni rapide, che si realizzano in appena 48/72 ore e reso a costo zero. Gli imballi utilizzati sono a temperatura controllata e le consegne diventano gratuite per importi superiori a 59,90 euro. Infine, sono state implementate unicamente modalità di pagamento sicure e trasparenti, concepite per proteggere l’utente da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito o debito, bonifico bancario e contrassegno.

Scopri i gusti unici e inimitabili della Sicilia, una terra ricca di tradizioni e sapori. Digita www.sicilyaddict.it, iscriviti alla newsletter e ricevi subito il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto!

 


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione