Castellani Shop, l’e-commerce di arredi professionali con spedizioni gratuite e assistenza puntuale

LO SHOPPING mar 09 maggio 2023
Dal web di La Redazione
1min
Castellani Shop, l’e-commerce di arredi professionali con spedizioni gratuite e assistenza puntuale ©Web
Castellani Shop, l’e-commerce di arredi professionali con spedizioni gratuite e assistenza puntuale ©Web

ABRUZZO. Castellani Shop (www.castellanishop.it) è il negozio digitale di proprietà dell'azienda Castellani .it Srl, specializzata nella vendita di soluzioni d'arredo professionali dedicate a industrie, uffici, magazzini e negozi. Dalle scrivanie operative alle scaffalature metalliche, i prodotti che figurano in catalogo sono accompagnati da spedizioni sempre gratuite e da un servizio di assistenza qualificato. A ciò s’aggiungono modalità di transazione sicure, per garantire la massima serenità.

Gli articoli che figurano nell’offerta sono espressione di un’inconfondibile qualità Made in Italy, testimoniata dalla certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Tra le opzioni disponibili s’incontrano sedie da scrivania, poltrone ergonomiche, armadietti spogliatoio, vetrine espositive, tavoli per sala riunioni, librerie, classificatori, scrivanie e non solo.

Acquistando su Castellani Shop, i clienti possono beneficiare di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Senza dimenticare, poi, che sono attive diverse occasioni di risparmio convenienti. Nella sezione "Outlet" è possibile trovare prodotti a prezzi scontati, mentre nella pagina "Fuori Tutto" sono disponibili promozioni a tempo limitato su una vasta selezione di arredi italiani.

Castellani Shop figura nella classifica "Le Stelle dell'e-commerce 2021-22 e 2022-23", stilata da Corriere della Sera e Statista, ed è tra i migliori e-shop in Italia per il 2022/2023 secondo l'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). Inoltre, grazie all’impegno nel campo di ricerca e sviluppo e alla preparazione del team, l’azienda è stata inclusa nella lista delle PMI Innovative. Autorevoli traguardi raggiunti in oltre sessant'anni di attività, che testimoniano la professionalità del negozio digitale e la qualità degli articoli.

Un servizio di customer care preciso e puntuale è disponibile per offrire consulenze, preventivi personalizzati e risolvere eventuali dubbi. È raggiungibile tramite numero di telefono, e-mail e chat online. Recentemente, poi, è stato implementato anche WhatsApp Business.

Le spedizioni sono portate a destinazione da corrieri con comprovata esperienza nel panorama nazionale e sono sempre gratuite, indipendentemente dall'importo dell'ordine. Le modalità di pagamento accettate sono diverse e sinonimo di massima sicurezza: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Per offrire un'esperienza d'acquisto completa, infine, il cliente può approfittare di alcuni servizi esclusivi. È possibile acquistare allestimenti completi per negozi e richiedere la progettazione dei propri spazi lavorativi. Gli esperti dell’Ufficio Tecnico Interno realizzano disegni e rendering in 3D in base alle specifiche richieste.

Digita subito www.castellanishop.it e iscriviti alla newsletter. Ti attende una riduzione del 5% sul tuo primo ordine online!

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione