"Quieti uomo che ha messo passione, competenza e cultura nella sua vita professionale e politica"

il ricordo dom 28 febbraio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Candela, lutto ©Web
Candela, lutto ©Web

ABRUZZO. "Con Giuseppe Quieti se ne va un uomo che ha messo passione, competenza e cultura in ogni passo della sua vita professionale e politica. Se ne va anche un pezzo decisivo e importante della storia politica di Pescara e dell’Abruzzo”.

Sono le parole pronunciate dal Segretario Regionale dell’UDC Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio alla notizia della scomparsa di Giuseppe Quieti, uno tra i più noti esponenti della Democrazia Cristiana abruzzese.

"Quieti è stato un protagonista della DC, un uomo concreto, che ha saputo essere uno dei principali interpreti di importanti trasformazioni infrastrutturali della nostra regione e della sua città. Ricordo, quando ero dirigente nazionale organizzativo del Movimento giovanile , il suo impegno concreto nella formazione politica delle nuove generazioni democristiane pescaresi. Alla famiglia, a tutti i suoi cari giungano le sentite condoglianze mie personali e dell’Udc abruzzese, dei comitati provinciale, comunale e del gruppo consiliare del comune di Pescara ".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione