Expo Dubai: "Arap soggetto attuatore di Regione Abruzzo per partecipazione"

lega gio 06 maggio 2021
Flash News di La Redazione
1min
Expo Dubai ©Web
Expo Dubai ©Web

ABRUZZO. “Con l'approvazione della legge n. 169 /2021, nell'ultima seduta consiliare, è stato normato  l'emendamento in esso contenuto, precedentemente licenziato dalla Commissione Bilancio, Affari Generali e Istituzionali,  con cui si individuano i soggetti che rappresenteranno  la Regione Abruzzo all'Expo Dubai 2021, all'interno del Padiglione Italia ".
Lo dichiara in una nota Vincenzo D'Incecco, capogruppo Lega Salvini Premier, che prosegue:

"La Regione ha individuato nel Dipartimento Attività Produttive Turismo e Cultura, titolare anche delle eventuali linee di finanziamento, la struttura regionale deputata a definire le azioni ed il coordinamento delle attività; l' ARAP, l’Azienda Regionale delle attività produttive, sarà il soggetto attuatore di tutte le iniziative sottese alla partecipazione all’evento internazionale. La sinergia tra il Dipartimento e l’ARAP, consentirà alla Regione Abruzzo  la possibilità di mostrare al mondo tutte le sue eccellenze in una piattaforma internazionale che vedrà la presenza di oltre 25 milioni di persone e della maggior parte delle realtà produttive ed imprenditoriali più importanti del pianeta. Una sfida ambiziosa per la quale ci aspettiamo la massima collaborazione e reattività, dati i tempi stringenti, tra tutti i soggetti, tecnici e politici, nell’interesse esclusivo di tutto il tessuto produttivo della Regione Abruzzo.
Siamo certi, comunque, considerato il notevole e proficuo lavoro già impostato dal Dipartimento e da ARAP, che la macchina organizzativa abruzzese possa ottenere i migliori risultati possibili, consentendo al tessuto produttivo nostrano occasioni di penetrazione solida e duratura nei mercati internazionali” conclude D'Incecco.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione