"Tennis Tour I love Abruzzo": Gardin e Magnelli all'Aquila

il torneo lun 21 giugno 2021

Vasto Per l'esordio del torneo internazionale femminile il capitano della nazionale e il responsabile tecnico della federazione

Flash News di La Redazione
1min
"Tennis Tour I love Abruzzo": Gardin e Magnelli all'Aquila ©Vastoweb
"Tennis Tour I love Abruzzo": Gardin e Magnelli all'Aquila ©Vastoweb

ABRUZZO. Ci sarà la presenza del gotha tecnico al femminile della federazione italiana tennis domani nella giornata di esordio del tabellone principale del ITF 15.000$ “Regione Abruzzo - Aterno Gas & Power Cup”, nello splendido scenario del Circolo tennis  “Peppe Verna” all’Aquila, il più antico d’Abruzzo.

 Nel capoluogo regionale sono arrivati il capitano della nazionale femminile Tathiana Garbin e il responsabile tecnico federale del settore femminile Vittorio Magnelli.

I due seguono le giovanissime promesse del tennis italiano, Anita Bertoloni e Giorgia Pedone, che sono sotto osservazione da parte degli organi tecnici federali.

Si annuncia molto interessante, attesa, e con valori tecnici importanti la tappa aquilana, la prima delle quattro di livello internazionale del “Tennis Tour I Love Abruzzo”, manifestazione itinerante abruzzese, voluta dalla Regione Abruzzo, che vedrà in campo fino al 22 agosto, 2.300 atleti provenienti da tutta Italia e dal mondo, toccando ben nove città: sono italiane le prime due teste di serie, Tatiana Pieri e Dalila Spiteri, rispettivamente n.475 e n.525 del ranking mondiale.

Terza testa di serie del seeding aquilano è la serba Tamara Curovic,n.544 , poi a seguire Federica Arcidiacono, 616, Michaela Bayerlova, 620,  Maria Marfutina, 623, Natalia Siedliska, 647,  Martina Spigarelli, 649.

Ieri e oggi si è assistito ad avvincenti gare nell’ambito delle qualificazioni che si concluderanno domani prima dell’esordio del tabellone principale.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione