56enne trovato morto in casa, giallo a Pettorano sul Gizio

la tragedia gio 21 ottobre 2021

Vasto Sul posto 118 e Carabinieri, si indaga per omicidio

Flash News di La Redazione
1min

ABRUZZO. Trovato morto in casa nella notte a Pettorano sul Gizio (L'Aquila) un 56enne, in corso accertamenti per chiarire le cause che hanno portato al decesso, avvenuto intorno alle 3. Dalle prime informazioni si è appreso che sarebbero stati rinvenuti segni sul collo, provocati probabilmente da un cavo del telefono.

Le indagini dovranno chiarire se si è trattato di un gesto autolesionistico oppure causato da terzi; al vaglio degli inquirenti l'ipotesi omicidio.  Il corpo sarebbe stato spostato dal luogo di una presunta aggressione alla camera da letto. A prestare i primi soccorsi alcuni familiari che hanno dato l'allarme. Non pochi gli elementi da ricostruire. Sul posto sono intervenuti 118 e Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che hanno chiesto ausilio al Nucleo Operativo per accertamenti più specifici. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa probabilmente di autopsia, dopo la ricognizione cadaverica effettuata nella notte. 
   
La Procura di Sulmona ha aperto un fascicolo sul caso e ha incaricato il medico legale, Ildo Polidoro, di effettuare un sopralluogo. (FONTE ANSA). 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione