Covid-19, a Fossacesia cerimonia per gli operatori sanitari e volontari in prima linea

il ringraziamento gio 21 ottobre 2021
Flash News di La Redazione
1min

FOSSACESIA. Un riconoscimento istituzionale e il “grazie” della città a chi è stato in prima linea nell'emergenza Covid-19, in particolare nella campagna vaccinale e di screening a Fossacesia. 

E’ questo lo spirito con il quale l'Amministrazione comunale di Fossacesia, ha deciso di ringraziare con una cerimonia pubblica il personale infermieristico, i volontari della Protezione Civile comunale, che dall’aprile 2021 hanno operato con dedizione e impegno civico in favore della collettività. 

La cerimonia si svolgerà domenica prossima, 24 ottobre, alle ore 17, presso il Teatro comunale Nino Saraceni, alla presenza del Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, degli Assessori e dei Consiglieri comunali. 

“Abbiamo deciso di dedicare a loro il giusto riconoscimento cittadino per il loro impegno e sacrificio volontario nella lotta alla pandemia - ha dichiarato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - garantendo, nonostante le difficoltà, assistenza sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano, e rischiando spesso in prima persona. Sono persone che si sono prodigati con la loro professione, con i loro ruoli che hanno accresciuto la consapevolezza che a Fossacesia si può contare su una rete di sostegno anche nei momenti più  critici  e che le persone avranno sempre dei riferimenti sui quali poter contare”. 

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione