“La voce del silenzio – Un inno all’amore e al rispetto”, la performance artistica a San Salvo

lo spettacolo mer 24 novembre 2021
Flash News di La Redazione
1min

SAN SALVO. “Domani, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ci ritroveremo in piazza Giovanni XXIII per una perfomance artistica. Una salutare opportunità per invitare alla riflessione e come atto di testimonianza per rompere i silenzi che rendono complici e che spesso scendono sui tanti episodi di femminicidio”. Ad annunciarlo il sindaco Tiziana Magnacca nel presentare la performance coreografica “La voce del silenzio – Un inno all’amore e al rispetto” che si svolgerà, domani giovedì 25 novembre alle ore 10.30, in piazza Giovanni XXIII promosso dallo Sportello antiviolenza Frida del Comune di San Salvo.

E’ un progetto artistico ideato e curato da Maria De Liberato, con il contributo degli studenti dell’Istituto omnicomprensivo “Mattioli D’Acquisto”, con la collaborazione dell’Associazione Dafne.

Interverranno il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, l’assessore alle Pari Opportunità Maria Travaglini e la dirigente scolastica Annarosa Costantini.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione