A Vasto il meglio dell'elettronica dance mondiale: tutto pronto per Live'n Love Festival

mer 16 maggio 2018

Vasto Per tre giorni la nostra città sarà capitale della musica

Flash News di La Redazione
1min
LIVE'N’LOVE: due giorni di musica con @Hardwell, @Afrojack e i migliori dj della scena mondiale ©Comune di Vasto
LIVE'N’LOVE: due giorni di musica con @Hardwell, @Afrojack e i migliori dj della scena mondiale ©Comune di Vasto

VASTO. Il 29 e 30 giugno, infatti, la città abruzzese ospiterà Live'n'Love, festival dance organizzato da Giancarlo Meo, fondatore e patron di Hit Mania, che vedrà avvicendarsi sul palco della Hit Mania Arena un dream team di star internazionali della consolle del calibro di Afrojack, Hardwell, Tujamo, Martin Jensen e tanti altri.

In quei giorni sarà possibile alloggiare nel comune abruzzese, godendo di giorno delle sue bellezze naturali e di notte di uno spettacolo unico e destinato a far parlare di sé per la sua importanza.

"Abbiamo intrapreso questa nuova avventura con grande entusiasmo, consapevoli della nostra profonda esperienza nell’interpretare gusti e trend del pubblico, sia giovane che adulto", è stato il commento del patron della manifestazione. Live’n’Love vuole essere un vero e proprio inno alla vita, all’amore ed allo stare insieme sotto il segno della musica!

Nel corso della prima giornata, quella del 29 giugno, sono state confermate le esibizioni di Afrojack, Tujamo, Daddy’s Groove e KillTheBuzze, mentre durante la seconda, il 30 giugno, sono previsti i set di Hardwell, Martin Jensen, Dannic, Promiseland, Robert Blues e uno special set targato Provenzano Dj, direttamente da M2O.
E, come se non bastasse, l’organizzazione si riserva ancora di aggiungere qualche altro nome!

I biglietti per l'evento prevedono varie possibilità, proprio per accontentare tutti: sono disponibili, infatti, l'accesso alla singola giornata, l'abbonamento per la due giorni e vari pacchetti alloggio, comprensivi di tutto, tra feste, beach party e tanto divertimento.

Il programma completo delle esibizioni e tutte le informazioni di carattere logistico sono disponibili su www.livenlove.it e su www.summerbreak.it, partner ufficiale del festival per l’accomodation e le altre attività extra.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione