Incuria al parco di via Pietra, la piccola Michela scrive al sindaco

L'appello dom 19 agosto 2018
Flash News di La Redazione
1min
Incuria al parco di via Pietra, la piccola Michela scrive al sindaco ©vastoweb.com
Incuria al parco di via Pietra, la piccola Michela scrive al sindaco ©vastoweb.com

VASTO. "Caro Sindaco Francesco, mi chiamo Michela e sono nata lo scorso 2 dicembre. Abitiamo a Vasto e i miei genitori si chiamano Viviana e Cristiano. Ti do del “Tu” perché ancora non ho ben imparato questa cosa del “Lei” che sento sempre dire ai grandi. Ti scrivo questa letterina per farti sapere del bellissimo parchetto che si trova di fronte casa nostra e che, purtroppo, sembra essere all’abbandono.

Ci vado quasi sempre con la mamma e il papà a fare una passeggiata: ci sono gli scivoli, le panchine e gli alberi; tuttavia sono rovinate ed è pieno di immondizia. I lampioncini sono divelti, i vetri ovunque e papà dice che anche l’impianto di irrigazione è rotto. Dice anche che la colpa è dei vandali che non hanno rispetto delle cose pubbliche, anche se ci sarebbe bisogno di un maggiore controllo da parte delle autorità preposte nonché di una maggiore pulizia e decoro.

Abbiamo scattato delle fotografie così puoi vederle anche tu. Ci sono tanti bambini che abitano qui e potremmo giocare tutti insieme in sicurezza se si sistemasse il tutto. Per favore potresti fare qualcosa? Sono sicura di si e per questo mamma e papà mi hanno detto di dirti grazie in anticipo. Buon lavoro e buona giornata!"

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione