Fabrizio Di Stefano: "Da oltre un anno è all’opera un comitato per un Abruzzo migliore"

elezioni mar 25 settembre 2018

Vasto Elaborato idee, progetti, azioni concrete

Flash News di La Redazione
1min
Fabrizio Di Stefano ©Web
Fabrizio Di Stefano ©Web

ABRUZZO. “Il discorso politico sull’Abruzzo sembra incentrato solo sui nomi e sulla data del voto; ma il 10 febbraio, chiunque vincerà, si troverà ad - affrontare la partita vera e più difficile, ossia agire e saper governare per risollevare l’Abruzzo dal baratro in cui la nostra regione è precipitata con il governo D’Alfonso”.

Così Fabrizio Di Stefano - durante la conferenza stampa tenuta oggi a Pescara insieme a Gianluca Zellie Piergiorgio Schiavo per presentare l’iniziativa “Il Progetto, la Condivizione. Percorsi di incontro e confronto per un Abruzzo migliore” - il quale ha poi proseguito dichiarando:

“Per affrontare adeguatamente il compito di governare l’Abruzzo, da oltre un anno è all’opera un comitato - composto da esperti, professionisti, tecnici di area, amministratori regionali e nazionali che nei diversi campi rappresentano delle eccellenze – che ha elaborato idee, progetti, azioni concrete per costruire da subito un Abruzzo migliore e che andremo a far conoscere meglio nel dettaglio già nei prossimi giorni”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione