Torna anche quest'anno il premio dedicato al professor Mario Molino

gio 29 novembre 2018

Vasto Il premio consente a uno dei migliori studenti dell’IIS Mattei di svolgere uno stage tra i reparti dell’azienda del gruppo Toyota

Flash News di La Redazione
1min
Locandina ©vastoweb.com
Locandina ©vastoweb.com

VASTO. È in programma sabato 1 dicembre alle ore 11.30, nell’aula magna dell’IIS ‘E. Mattei’ di Vasto, l’edizione 2018 del Premio intitolato al Professor Ingegner Mario Molino, promosso dalla famiglia Molino e dai Lions Clubs ‘Vasto Adriatica Vittoria Colonna’ e ‘Vasto Host’ in collaborazione con la dirigenza dell’istituto tecnico e la Denso Manufacturing Italia.

Il protocollo del Premio che consente a uno dei migliori studenti dell’IIS Mattei di completare la propria formazione teorica scolastica con quella pratica attraverso uno stage tra i reparti dell’azienda del gruppo Toyota della durata di tre mesi.

Il Premio è intitolato a Mario Molino, personaggio illustre che ha dato molto alla scuola e alla vita economica e sociale di tutta la città di Vasto, un uomo profondamente innamorato dell’educazione, dei giovani, della sua terra che ha sempre puntato sulla formazione dei ragazzi come speranza per far camminare l’economia del nostro Paese. Una scommessa, quella sulla qualità e l’eccellenza delle risorse umane che è parte integrante anche della visione della dirigenza dell’IIS Mattei e di tutti gli enti coinvolti.

La convergenza delle esperienze maturate all’interno del percorso scolastico e di quelle maturate in azienda verrà portata proprio all’interno della comunità e dei gruppi di appartenenza: queste le parole del direttore Denso Marco Mari un anno fa che ben rappresentano l’essenza del Premio.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione