Novità ed incentivi per i nuovi iscritti all’ITE di Casalbordino e per le loro famiglie

OPEN DAY gio 13 dicembre 2018

Casalbordino 15 dicembre 2018: Primo Open Day all’Istituto Tecnico Economico

Flash News di La Redazione
1min
Novità ed incentivi per i nuovi iscritti all’ITE di Casalbordino e per le loro famiglie ©Open Day
Novità ed incentivi per i nuovi iscritti all’ITE di Casalbordino e per le loro famiglie ©Open Day

CASALBORDINO. Fervono i preparativi per il primo Open Day che si svolgerà sabato 15 dicembre 2018, a partire dalle ore 10, presso l’Istituto Tecnico Economico di Casalbordino. In quest’occasione la scuola, ad indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, si aprirà al territorio facendo conoscere alle famiglie e ai cittadini tutti l’offerta formativa e i locali completamente rinnovati dell’Istituto. La giornata sarà animata dagli studenti e dai docenti con incontri e dimostrazioni laboratoriali, alla presenza della dirigente scolastica Aida Marrone.

Nel corso della mattinata, alla presenza delle autorità, verranno inaugurati il “Laboratorio Professionalizzante”, dedicato ad Enrico Mattei e dotato delle più moderne tecnologie di ultimissima generazione, e il “Laboratorio Steam Scienze, tecnologie ed Arte”, entrambi finanziati con i Fondi Strutturali Europei PON. Si svolgeranno lezioni di orientamento per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, interventi di testimoni ed ex studenti della scuola e proiezioni di video autoprodotti dagli alunni.

In corso di approvazione un protocollo d’intesa tra l’Istituto e le amministrazioni comunali di Casalbordino, Pollutri, Torino di Sangro e Villalfonsina, teso ad arricchire ed integrare l’offerta formativa della scuola e rafforzarne il legame sempre più stretto con il territorio, con l’offerta di importanti novità ed incentivi in favore dei neo iscritti.

Vieni a conoscerci da vicino, Ti aspettiamo sabato 15 dicembre 2018, dalle ore 10 nella Tua scuola!

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione