A Chieti l'incontro dei tecnici di laboratorio biomedico di tutto l’Abruzzo

dom 16 dicembre 2018
Flash News di La Redazione
1min
A Chieti l'incontro dei tecnici di laboratorio biomedico di tutto l’Abruzzo ©F.I.Te.La.B
A Chieti l'incontro dei tecnici di laboratorio biomedico di tutto l’Abruzzo ©F.I.Te.La.B

ABRUZZO. Il 12 dicembre si sono ritrovati a Chieti i Tecnici di laboratorio biomedico di tutto l’Abruzzo con il solo pretesto di condividere, in un contesto squisitamente umano e conviviale, una serata unica che non ha precedenti. Per la prima volta, infatti, sono stati invitati tutti i Professionisti della Regione per sedersi attorno ad un tavolo, durante una cena, con il fine ultimo di dialogare serenamente al di fuori dei soliti ambiti professionali.

L’iniziativa, organizzata da F.I.Te.La.B. Abruzzo, ha raccolto l’entusiasmo dei Tecnici di laboratorio biomedico che hanno risposto con una cospicua partecipazione. Particolarmente gradita la presenza dell’Assessore regionale alla Programmazione Sanitaria, Dott. Silvio Paolucci, che a sorpresa è intervenuto per porgere i propri auguri ai presenti in occasione delle imminenti festività natalizie. il Dott. Vincenzo Palumbieri, Presidente di F.I.Te.La.B. Abruzzo nonché Vicepresidente nazionale, ha dichiarato: "Desidero ringraziare tutti i Colleghi, poiché accogliendo il nostro invito, ci hanno permesso di “aggiungere molti posti a tavola perché c’erano tanti amici in più”.

Lo stesso ha aggiunto: La nutrita partecipazione è, ancora una volta, una piacevole conferma a dimostrazione dell’importanza dei nostri messaggi che vengono recepiti e che ci spronano a portare avanti le sfide della Professione che ci accomuna. Siamo davvero grati a tutti per essere stati presenti e per aver contribuito alla raccolta fondi, a favore della Onlus abruzzese Docemus, che ha avuto luogo durante la serata. Auguro a tutti di trascorrere un lieto Natale ed un nuovo anno pieno di gioia, amore e soddisfazioni professionali.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione