Ultimo Open day al Polo liceale «Pàntini Pudente»

gio 17 gennaio 2019

Vasto «Per un mondo che cambia: la cultura del passato e lo sguardo al futuro»

Flash News di La Redazione
1min
Ultimo Open day al Polo liceale «Pàntini Pudente» ©Polo Liceale «Pantini Pudente»
Ultimo Open day al Polo liceale «Pàntini Pudente» ©Polo Liceale «Pantini Pudente»

VASTO. Scuole aperte al Polo Liceale! Artistico, Classico, Linguistico, Scienze Umane, Economico Sociale, torneranno ad aprire i battenti domenica 20 Gennaio dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Molteplici le attività che si svolgono all’interno del Pàntini Pudente, un polo liceale, punto di riferimento culturale e formativo per tutto il territorio.: Il Pàntini Pudente è una scuola di formazione all’avanguardia sia per le attività curriculari e didattiche che propone, che per gli eventi culturali che ruotano attorno ad esse.

Concorsi a livello regionale e nazionale, laboratori, mostre, convegni, tutto ciò che concorre nella formazione attiva e operosa degli alunni che frequentano i vari Licei è favorevole allo sviluppo dell’ambiente nel quale essi un giorno lavoreranno da adulti.

La scuola che aiuta a crescere ha le basi solide del passato e della tradizione culturale e lo sguardo rivolto al futuro.

Gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie, sono invitati a partecipare all’Open day del 20 Gennaio 2019.

Docenti e liceali, insieme alla Preside professoressa Anna Orsatti, li accoglieranno nelle rispettive sedi per offrire informazioni e far conoscere le proprie scuole e la dimensione culturale che nelle stesse si respira.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione