Sabrina Bocchino chiude la campagna elettorale con una diretta

#preferiscoSabrina ven 08 febbraio 2019

Vasto Alle ore 20 sul suo profilo Facebook

Flash News di La Redazione
1min
Sabrina Bocchino nella sua sede ©Vastoweb
Sabrina Bocchino nella sua sede ©Vastoweb

VASTO. Sabrina Bocchino, candidata della Lega nella circoscrizione di Chieti alle prossime elezioni regionali, chiude la sua campagna elettorale in diretta dal suo profilo Facebook (www.facebook.com/sabribocchino) alle ore 20:00 di venerdì 8 febbraio. Un appuntamento, aperto a tutti, per salutare, ringraziare e parlare con gli amici, i militanti e gli elettori, che domenica 10 febbraio voteranno per eleggere il nuovo Presidente della Regione Abruzzo e rinnovare il Consiglio regionale.

Sono molto felice dell’affetto e della stima che ho ricevuto e sentito durante questa campagna elettorale. Domenica l’Abruzzo può davvero cambiare rotta e iniziare un nuovo percorso di buon governo grazie alla Lega e al modo genuino di relazionarsi con tutti i cittadini. Voglio essere la portavoce di tutti, senza pregiudizi, nelle aule del Consiglio regionale d’Abruzzo”.

Così Sabrina Bocchino commenta la diretta Facebook che chiuderà la sua campagna elettorale. È sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della candidata per poter ascoltare, vedere e fare domande in diretta sui temi del lavoro, della sanità e della sicurezza.

Il TAG dell’evento è #preferiscoSabrina.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione