Sabrina Bocchino chiude la campagna elettorale con una diretta
Alle ore 20 sul suo profilo Facebook

VASTO. Sabrina Bocchino, candidata della Lega nella circoscrizione di Chieti alle prossime elezioni regionali, chiude la sua campagna elettorale in diretta dal suo profilo Facebook (www.facebook.com/sabribocchino) alle ore 20:00 di venerdì 8 febbraio. Un appuntamento, aperto a tutti, per salutare, ringraziare e parlare con gli amici, i militanti e gli elettori, che domenica 10 febbraio voteranno per eleggere il nuovo Presidente della Regione Abruzzo e rinnovare il Consiglio regionale.
“Sono molto felice dell’affetto e della stima che ho ricevuto e sentito durante questa campagna elettorale. Domenica l’Abruzzo può davvero cambiare rotta e iniziare un nuovo percorso di buon governo grazie alla Lega e al modo genuino di relazionarsi con tutti i cittadini. Voglio essere la portavoce di tutti, senza pregiudizi, nelle aule del Consiglio regionale d’Abruzzo”.
Così Sabrina Bocchino commenta la diretta Facebook che chiuderà la sua campagna elettorale. È sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della candidata per poter ascoltare, vedere e fare domande in diretta sui temi del lavoro, della sanità e della sicurezza.
Il TAG dell’evento è #preferiscoSabrina.
Contatta VASTOWEB.COM
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@vastoweb.com - Contattaci. Per informazioni
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- Vastoweb.com nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed