Parcheggi auto nelle ex stazioni della via Verde, riunione tra sindaci e Provincia

"Gli spazi utilizzati negli anni passati per la sosta delle auto in prossimità delle ex stazioni ed in altre zone della Via Verde, potranno essere impiegati di nuovo?”

Flash News
Vasto mercoledì 15 maggio 2019
di La Redazione
Parcheggi auto nelle ex stazioni della via Verde, riunione tra sindaci e Provincia
Parcheggi auto nelle ex stazioni della via Verde, riunione tra sindaci e Provincia © Vastoweb

FOSSACESIA. I Sindaci Enrico Di Giuseppantonio (Fossacesia), Gianni Di Rito (Rocca San Giovanni), Emiliano Bozzelli (San Vito Chietino) e Nino Di Fonso, (Torino di Sangro) hanno indetto per lunedì prossimo, 20 maggio, alle ore 12, una riunione con il Presidente Mario Pupillo ed i tecnici della Provincia di Chieti che si terrà nelle sede municipale di Fossacesia. Al centro dell’incontro, al quale sono stati invitati a partecipare gli operatori interessati, la questione relativa ai parcheggi in prossimità delle ex stazioni ed in altre zone della Via Verde, il percorso ciclabile.

La proprietà di queste aree è della Provincia. “Avevamo chiesto più volte una riunione presso la Provincia di Chieti con il Presidente Pupillo – afferma il Sindaco di Fossacesia, Di Giuseppantonio per esporgli la situazione. La convocazione della riunione del prossimo 20 maggio scaturisce dalla necessità di conoscere quali provvedimenti si intende prendere in considerazione dall’approssimarsi dell’arrivo della stagione estiva, che vedrà molti turisti e villeggianti affollare le spiagge della Costa dei Trabocchi e per conoscere se gli spazi utilizzati negli anni passati per la sosta delle auto in prossimità delle ex stazioni ed in altre zone della Via Verde, potranno essere impiegati di nuovo”.