L'organizzazione di volontariato «Lucia Molino» festeggia il primo anno di attività

sab 18 maggio 2019

Vasto L'evento domenica 19 maggio alle ore 16:00 presso l’antica Chiesa della Casa di Riposo di S. Onofrio

Flash News di La Redazione
1min
Locandina ©vastoweb.com
Locandina ©vastoweb.com

VASTO. Domenica 19 Maggio alle ore 16,00 presso l’antica Chiesa della Casa di Riposo di S. Onofrio in Vasto si festeggerà il Primo Anno di attività dell’Organizzazione di Volontariato “Lucia Molino - Amici della Casa di Riposo Sant’Onofrio”

L’associazione è nata un anno fa in ricordo di Lucia Molino che ha dedicato gran parte della sua vita al volontariato nella casa di riposo Sant’Onofrio di Vasto diventando punto di riferimento di tante persone le quali, seguendo il suo esempio e facendo tesoro dei suoi insegnamenti, continuano ancora oggi a dedicare il proprio tempo agli ospiti della casa di riposo.

L’Organizzazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà, ed ha prevalentemente lo scopo di contribuire al benessere degli ospiti di questa casa di riposo di Vasto, scopo che i propri soci svolgono da un anno con molteplici attività che saranno illustrate in una mostra fotografica allestita nella Casa di Riposo.

L’evento sarà allietato da interventi musicali del Coro Polifonico Histonium che, diretti dal Maestro Luigi Di Tullio, offrirà il proprio omaggio musicale ai convenuti e gli ospiti della Casa con un concerto di musica sacra e profana.

Questo sodalizio collabora ed intende collaborare sempre con nuove associazioni, parrocchie, gruppi, e nuovi aderenti per organizzare una “compagnia” costante, serena e gioiosa, ai residenti della casa S. Onofrio.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione