Competenze e occupazione nell'era della discontinuità', sabato il convegno

mar 11 giugno 2019
Flash News di La Redazione
1min
Competenze e occupazione nell'era della discontinuità', sabato il convegno ©Associazione culturale "Ricerche di Identità".
Competenze e occupazione nell'era della discontinuità', sabato il convegno ©Associazione culturale "Ricerche di Identità".

VASTO. Sabato 15 giugno presso la sala della Pinacoteca di Palazzo d'Avalos, dalle ore 9:30, si terrà la conferenza di chiusura della prima edizione di "Beatrix Conference - Competenze e Occupazione nell'era della Discontinuità", evento organizzato dall'Associazione culturale "Ricerche di Identità".

Porterà i saluti istituzionali Giuseppe Forte, vicesindaco e assessore alla Cultura.

Questi gli interventi in programma:

  • "Identità, multiculturalità, trasversalità e inclusione", Gianni Oliva - Presidente del Centro Europeo di Studi Rossettiani;
  • "Metodologie e strumenti per lo sviluppo del Capitale Umano", Fabrizio Sprega - Direttore scientifico Beatrix Conference;
  • "Competenze e Occupazione nell'era della Discontinuità", Alessandro Obino - Presidente Beatrix Conference;
  • "Il ruolo delle associazioni di categoria nello sviluppo e nel miglioramento del mercato del lavoro italiano", Maurizio De Carli - Coordinatore Dipartimento Relazioni Sindacali CNA Nazionale.

A conclusione è previsto il conferimento del Premio speciale per l'innovazione "Beatrix Award 2019" per lo sviluppo del Capitale Umano ad Andrea Franco (Vice Presidente Fiat, Magneti Marelli, Data Logic), e dei premi “ Beatrix Award 2019” per i migliori progetti di sviluppo del Capitale Umano condotti in Italia nell'anno 2018.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione