“Sotto le stelle”, tre venerdì di dibattiti organizzati da Fratelli d’Italia

Appuntamenti il 19 e 26 luglio ed il 2 agosto alle ore 21:00 in Largo del Fanciullo a Vasto

Flash News
Vasto giovedì 18 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
"Sotto le stelle" © Vastoweb.com

VASTO.Sotto le stelle: politica, cultura, dibattiti”. È il titolo dell’iniziativa promossa dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia che dà appuntamento per tre venerdì di seguito, 19 luglio, 26 luglio e 2 agosto, alle ore 21:00 in Largo del Fanciullo a Vasto, accanto alla Concattedrale di San Giuseppe, per discutere di temi culturali e di attualità.

Domani, il primo appuntamento con Stefano Cianciotta ed il suo libro “I no che fanno la decrescita”, con la moderazione di Vincenzo Suriani, Capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia.

Il 26 luglio, invece, il direttore del Secolo d’Italia, storico giornale della destra italiana, On. Francesco Storace, discuterà con Etelwardo Sigismondi, Coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni, su “L’Italia vista da destra: le prospettive di un Paese da risollevare”.

L’ultimo appuntamento, invece, il 2 agosto, moderato dal Consigliere comunale Francesco Prospero, vedrà come ospite Fabrizio Tatarella, autore del libro “Pinuccio Tatarella: passione e intelligenza al servizio dell’Italia”, nipote del compianto Ministro della Repubblica.

I dibattiti saranno introdotti dal Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Marco di Michele Marisi.