A Fossacesia marina «pessima gestione dei servizi»

lun 22 luglio 2019
Flash News di La Redazione
1min
Litorale di Fossacesia ©vastoweb.com
Litorale di Fossacesia ©vastoweb.com

FOSSACESIA. «Caos parcheggi alla frazione Marina, confusione nella gestione della viabilità, assenza di controlli che genera ingorghi, congestione del traffico e malcontento...in definitiva, una pessima gestione dei servizi». Esordisce così il gruppo di minoranza Alternativa Civica per Fossacesia in una nota di richiamo all'operato dell'amministrazione.

«Risulta, così, insufficiente e dilatoria la profusione di articoli e note che il Sindaco Di Giuseppantonio ci propina quotidianamente, attribuendosi meriti che, nel caso specifico, spettano agli operatori che hanno investito in maniera massiccia sulle loro attività e sui servizi agli utenti.

Si inizi ad agire seriamente sui problemi di parcheggio, sicurezza e controllo generale.

Stessa criticità in merito agli eventi estivi: un vero e proprio disastro, senza programmazione e con l'intervento e le proposte pressoché univoche da parte delle associazioni del territorio.

"Nulla di nuovo sotto il sole"!

D'altra parte, come in passato, si sta percorrendo la “strada giusta", con una gestione della cosa pubblica legata al passato, senza innovazione, né cambiamento ma, anzi, con un ritardo spiccato rispetto alla soluzione di numerose problematiche».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione