"Virgo Fidelis","Giornata dell'orfano" e la "battaglia di Culqualber" una Santa Messa per celebrarle

Attualità mer 20 novembre 2019

Vasto, San Salvo Domani 21 Novembre a Chieti nella cripta della Cattedrale di San Giustino e vi parteciperanno le maggiori Autorità civili e Militari della Regione Abruzzo e Molise

Flash News di La Redazione
1min
Santa messa ©@vastoweb
Santa messa ©@vastoweb

CHIETI. Domani 21 novembre 2019, in Chieti, alle ore 10:30, presso la Cripta annessa alla Cattedrale di San Giustino, sarà celebrata la Santa Messa per la ricorrenza della “VIRGO FIDELIS”, Celeste Patrona dell’Arma dei Carabinieri, della “GIORNATA DELL’ORFANO” e, contestualmente, per ricordare il 78° anniversario della “Battaglia di CULQUALBER”.

La cerimonia religiosa, alla quale parteciperanno le maggiori Autorità Civili e Militari delle Regioni Abruzzo e Molise, sarà officiata da S.E. Rev.ma Mons. Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti – Vasto e dai Cappellani Militari della XI Zona Pastorale “Abruzzo e Molise”.

Alla celebrazione eucaristica è invitata la cittadinanza che potrà condividere con i Carabinieri, attraverso la preghiera, un momento di riflessione e di ricordo per i Caduti dell’Arma nell’adempimento del dovere.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione