Mascherine donate da un'associazione alla Polizia municipale di Lanciano

la solidarietà gio 26 marzo 2020

Vasto Il Sindaco: "Grazie di vero cuore"

Flash News di La Redazione
1min
Mascherine dona da un'associazione alla Polizia municipale di Lanciano ©Vastoweb
Mascherine dona da un'associazione alla Polizia municipale di Lanciano ©Vastoweb

LANCIANO. "Sentite che bella storia dalla nostra Lanciano. Ieri mattina un giovane è entrato nel comando della Polizia Municipale e dopo poche parole pronunciate velocemente all'agente in servizio nell'ufficio al piano terra è andato subito via. L'agente piantone non è riuscito a sentire bene, un po' per il vetro che separa l'utenza dall'ufficio, un po' per la velocità con cui tutto è avvenuto.

E' riuscito solo ad avvicinarsi e a scoprire che il ragazzo aveva lasciato nei pressi della fessura passa documenti del vetro divisorio due scatole di mascherine chirurgiche. 100 mascherine per la nostra Polizia Municipale, dall'inizio impegnata in uno straordinario servizio di assistenza alla popolazione e di vigilanza delle misure da rispettare nell'interesse di tutti.

Ora noi vorremmo ringraziare questa Associazione e questo ragazzo volato via come un angelo custode senza neanche dare il tempo di un sorriso o di un grazie per un gesto così grande di solidarietà che rinfranca e conforta tutti noi. Attraverso i social vorremmo far arrivare a questo giovane e alla sua Associazione il più sentito ringraziamento da parte di tutta la Polizia Municipale, con in testa il Comandante Guglielmo Levante, e dell'Amministrazione Comunale di Lanciano per un gesto che, in giornate complicate come queste, ha offerto calore e dato ancora più coraggio a tutti gli agenti impegnati tanto faticosamente in strada per provare a limitare il diffondersi di questa tremenda epidemia.

Grazie caro amico nostro, grazie di cuore!"

Il sindaco Mario Pupillo

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione