Torna Nonsolomusica Radio con una grande ospite: Mariella Nava

SPETTACOLO mer 16 settembre 2020

Vasto Il 18 settembre l’autrice di “Spalle al muro” sarà intervistata da Lara Molino

Flash News di La Redazione
1min
Torna Nonsolomusica Radio con una grande ospite:  Mariella Nava ©Vastoweb.com
Torna Nonsolomusica Radio con una grande ospite: Mariella Nava ©Vastoweb.com

SAN SALVO. Venerdi, 18 settembre, Nonsolomusica Radio riapre ufficialmente i battenti. La radio web, ideata dalla cantautrice Lara Molino, ricomincerà le sue attività con sorprendenti interviste, contest fotografici, rubriche di libri e filosofia, nuove canzoni, nuovi autori e cantautori da far conoscere. Ci sarà ancora più spazio per le donne, artiste e non solo. Le iniziative, tantissime, di Nonsolomusica Radio, si possono seguire grazie ai social, alle pagine Facebook e Instagram che dal 3 giugno scorso, data in cui Gianni Morandi ha tenuto a battesimo la radio, sono attive e dense di idee, ospiti, proposte musicali, interviste in diretta.

Il 18 settembre, alle 18:30, in diretta, sulla pagina FB di Nonsolomusica Radio, ci sarà una grande ospite, la cantautrice, compositrice e magnifica pianista, Mariella Nava. Sarà intervistata da Lara Molino. Insieme dialogheranno di musica e ripercorreranno le varie tappe della lunga carriera della Nava, iniziata sin da giovanissima, dal primo brano composto per Gianni Morandi,“Questi figli” a “Spalle al muro”, canzone composta per Renato Zero. E poi tutte le sue partecipazioni a Sanremo e le novità, straordinarie, che la riguardano, nuovi dischi e collaborazioni.

A settembre torneranno anche le giovani speakers, allieve dell’Associazione Culturale Nonsolomusica, che si impegneranno ad intervistare e far conoscere al pubblico, i loro coetanei, giovanissimi musicisti e cantautori, ad organizzare mini-festival musicali online.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione