Interventi di riqualificazione della villa comunale di San Salvo

restyling ven 18 settembre 2020

Vasto “Abbiamo predisposto una serie di interventi che ci consentirà di riqualificare la villa comunale”

Flash News di La Redazione
1min
Interventi di riqualificazione della villa comunale di San Salvo ©Vastoweb.com
Interventi di riqualificazione della villa comunale di San Salvo ©Vastoweb.com

SAN SALVO. "Sopralluogo questa mattina del sindaco Tiziana Magnacca e dell’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis alla villa comunale per verificare i lavori di sistemazione delle aree destinate ai giochi per bambini.

Gli interventi hanno riguardato la posa in opera del nuovo e coloratissimo tappetino antitrauma oltre all’installazione di nuovi giochi e alla riparazione di quelli rovinati dagli atti vandalici.

“Abbiamo predisposto una serie di interventi che, tappa dopo tappa, ci consentirà di riqualificare la villa comunale che deve diventare un luogo accogliente – commenta il sindaco Magnacca – per tutti i cittadini. Uno spazio vivibile punto di riferimento per tutta la città”.

L’assessore Lippis: “Si stanno ultimando i lavori del tappetino che presentano dei giochi di colore con varie forme e disegni. Invito i cittadini a non utilizzare questi spazi fino a domenica mattina per far meglio attecchire il prodotto utilizzato che sfrutta il recupero degli pneumatici usati”.

“Mi voglio augurare – conclude l’assessore – che abbiano a terminare gli incivili atti di vandalismo che oltre a creare pericoli per chi usa i giochi resi inservibili causano un danno economico a tutta la comunità con costi di manutenzione molto onerosi”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione