Il Contucci Day, la neo sindaca di Montenero di Bisaccia giura oggi in Consiglio

Insediamento mar 29 settembre 2020
Flash News di La Redazione
1min
La sindaca Simona Contucci ©TermoliOnline.it
La sindaca Simona Contucci ©TermoliOnline.it

MONTENERO DI BISACCIA. Si insedia oggi a Montenero di Bisaccia l’amministrazione Contucci. Alle 18 debutta la nuova sindaca in Consiglio comunale, che presterà giuramento in fascia tricolore. Tra i vari adempimenti di rito, ci sarà l’elezione di presidente e vicepresidente dell’assise civica. All’uopo la maggioranza si è riunita ieri sera per designare chi verrà eletto.

Per la giunta, invece, se ne parlerà la prossima settimana. Intanto, i primi giorni di mandato la Contucci li ha dedicati in particolar modo ai Lavori pubblici. Dopo i guasti idrici sulla rete comunale, iniziati i lavori presso il Centro per l’impiego.

Manutenzione straordinaria della facciata principale, ripristino balconi e cornicioni e abbattimento barriere architettoniche. Infine, un annuncio: «Ho il piacere e l’onore di comunicare a voi tutti che da ieri pomeriggio (dalle ore 14 alle ore 18) sono stati riaperti lo Stadio e la Pista di atletica ad uso degli sportivi con ingressi preventivamente organizzati e nel rispetto delle precauzioni Covid. Per info,potete contattare gli uffici comunali al numero 0875.959201».

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione