Lega Giovani Abruzzo: "Tutelare commercio locale"

cOVID mar 24 novembre 2020

Vasto Lettera a Conte insieme a 500 giovani amministratori da tutta Italia

Flash News di La Redazione
1min
Negozio chiuso ©Il Paragone
Negozio chiuso ©Il Paragone

ABRUZZO. "Oltre 500 giovani amministratori di tutta Italia hanno scritto al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per chiedere provvedimenti decisi nei confronti dei colossi dell'e-Commerce.

Anche gli amministratori under 35 della Lega Giovani Abruzzo - scrive in una nota il coordinatore regionale Francesco De Santis - hanno sottoscritto la lettera che sottolinea tutte le legittime preoccupazioni di chi vive quotidianamente il territorio ed ascolta il grido di dolore degli ultimi.

L’Abruzzo è una regione che sta pagando caro il prezzo delle restrizioni dovute al Covid-19, e la crisi sanitaria rischia di tramutarsi in una devastante crisi economica. Mentre i nostri commercianti rischiano di non riaprire più le saracinesche, i giganti del web stanno traendo enorme profitto da questa situazione, incrementando anche del 200% i loro introiti.

In un momento così tragico per la nostra economia, che rischia di peggiorare ancora di più con l’avvicinarsi del periodo natalizio, le tante azioni introdotte dalle amministrazioni locali a tutela del commercio locale non sono purtroppo più sufficienti".

"Non potevamo che unirci anche noi alle centinaia di giovani amministratori guidati dall'On. Luca Toccalini, - conclude De Santis - nel sottoscrivere questa richiesta. Speriamo di non dover vedere, in Abruzzo, nuove luci spegnersi nei locali".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione