Pompe di benzina della rete autostradale pronte allo sciopero dal 14 al 17 dicembre

LA PROTESTA ven 04 dicembre 2020

Vasto "I gestori sono costretti a chiudere gli impianti ora, come forma estrema di protesta, per non chiudere per sempre"

Flash News di La Redazione
1min
Pompe di benzina in autostrada ©Autostrade
Pompe di benzina in autostrada ©Autostrade

ABRUZZO-MOLISE. Pompe di benzina della rete autostradale pronte allo sciopero dal 14 al 17 dicembre. Ecco quanto si legge nel volantino delle sigle sindacali:

"Questa Area di Servizio resterà chiusa dalle ore 22.00 del 14 fino alle ore 06.00’ del 17 dicembre. Tale chiusura si è resa indispensabile ed indifferibile per impedire il fallimento delle gestioni che, escluse immotivatamente dai Decreti Ristori, sono destinate alla chiusura definitiva entro poco tempo, lasciando sulla strada migliaia di posti di lavoro. Infatti, nonostante le fortissime limitazioni imposte dai provvedimenti adottati dal Governo ed alla mobilità (coprifuoco compreso) e senza distinzione di “colore” delle zone che “dividono” il Paese, i Gestori devono comunque mantenere aperti gli impianti anche di fronte alla precipitazione delle vendite o, peggio, in totale assenza di erogati. Al Governo i Gestori hanno già rappresentato che, senza vendite, (e con margini unitari di circa 3 €cent/lt.), non hanno più risorse economiche per approvvigionare gli impianti del carburante necessario con l'obiettivo di sopravvivere, i gestori sono costretti a chiudere gli impianti ora, come forma estrema di protesta, per non chiudere per sempre. Ci scusiamo per il disagio. Chiediamo inoltre la comprensione e la solidarietà dei clienti ai quali, ogni giorno, garantiamo i nostri servizi. Per continuare a farlo."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione