"A Vasto entro Natale aprirà un McDrive, 42 nuovi posti di lavoro"

la novità mar 28 settembre 2021

Vasto Sorgerà tra via Paul Harris e la Circonvallazione Histoniense

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
"A Vasto entro Natale aprirà un McDrive, 42 nuovi posti di lavoro" ©vastoweb.com
"A Vasto entro Natale aprirà un McDrive, 42 nuovi posti di lavoro" ©vastoweb.com
"A Vasto entro Natale aprirà un McDrive, 42 nuovi posti di lavoro"

VASTO.  Presentato oggi in Comune, alla presenza del Sindaco Francesco Menna, il progetto di apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Vasto, che sarà attivo entro la fine dell’anno in via Harris; una nuova struttura per la quale si cercano 42 persone.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che per noi rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza alla comunità, in termini di servizi offerti e di creazione di nuovi posti di lavoro, rivolti a persone con voglia di crescere e di mettersi alla prova.” Afferma Angelo Salvatore licenziatario McDonald’s del ristorante di Vasto.

L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un nuovo ristorante: “Testimonianza questa che la nostra città è sempre capace di attrarre nuovi investimenti e nuove imprese. Una grande opportunità per il nostro Comune. Grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione. Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita”.

Il nuovo ristorante porterà diverse novità in città: la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, il McCafé, un corner dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno, i kiosk digitaliself-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s e un design davvero innovativo.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione