La Femca Cisl prima sigla sindacale all'Arkema di Gissi

rsu mar 12 ottobre 2021

Vasto "Un risultato straordinario nelle elezioni"

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min

GISSI. "All’ Arkema di Gissi straordinario risultato alle elezioni per la FEMCA CISL Abruzzo Molise:

  • -  La FEMCA CISL AbruzzoMolise si afferma la prima sigla Sindacale nell’azienda ARKEMA di Gissi, ottenendoil maggior numero dei consensi nell’elezione per i Rappresentanti Sindacali avvenuta la scorsa settimana.

  • -  Un successo importante e straordinario per la FEMCA CISL che nello stabilimento chimico di Gissi per la produzione di resine, ha superato il 55% dei voti utili al conseguimento dei seggi, incrementando il già importante consenso elettorale del 2018.

  • -  Le elezioni delle RSU sono state sempre un esempio tangibile di forte democrazia partecipativa soprattutto in questo lunghissimo periodo in cui le questioni legate alla crisi economico-sanitaria in atto a livello nazionale ed internazionale e le incertezze del mercato pongono ai Lavoratori e al Sindacato numerosi problemi con conseguenti sfide da affrontare e superare.

  • -  “L’Organizzazione che rappresento esprime grande soddisfazione”, ringraziamo tutti coloro che hanno lavoratoe collaborato per il raggiungimento di questo eccezionale successo. Un ringraziamento particolare a tutti i Lavoratori, iscritti e simpatizzanti, che hanno scelto i nostri candidati per essere rappresentati nei prossimi e futuri impegni, di carattere generale oltreché i temi più strettamente legati a questo sito produttivo.

    Un risultato prezioso che premia impegno, lavoro di squadra, credibilità personale dei delegati e vicinanza della stessa Organizzazione femca CISL ai luoghi di lavoro. Il consenso ottenuto sarà di forte stimolo per proseguire la nostra azione di incessante impegno nella ricerca delle migliori soluzioni possibili nell'interesse dei lavoratori tutti.

  • -  Alla RSU nuova eletta, ai candidati della femca CISL ed in particolare a Barone Nicola per l’incarico di RLSSA, rivolgo il mio più sincero augurio di buon lavoro, auspicando una sempre attiva collaborazione delle sue componenti, al fine di poter rappresentare e tutelare al meglio le lavoratrici e i lavoratori dell’ ARKEMA di Gissi."

    Così, in una nota stampa, Massimiliano Recinella della FEMCA CISL.

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione