Progetto Trigno-Sinello, gli operatori turistici potranno investire con contributi a fondo perduto

L'AIUTO mer 24 novembre 2021

Vasto In Comune la presentazione del progetto

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min

VASTO. Domani, giovedì 25 novembre 2021, il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l’assessore con delega al Turismo Licia Fioravanteincontreranno, nella sala consiliare di Palazzo di Città, gli operatori turistici e commerciali del territorio, per illustrare una interessante iniziativa progettuale riguardante lo sviluppo turistico costiero.

Il tecnico Carlo Ricci e gli operatori del Patto Territoriale Trigno Sinello illustreranno il bando che consentirà ai privati e operatori del settore di ottenere dei finanziamenti.

"Obiettivo dell'incontro è  quello di garantire ai partecipanti- spiega il sindaco Menna - una valida guida per  fornire preziose informazioni agli operatori turistici e commerciali sull'avviso pubblico per la preselezione degli interventi imprenditoriali da inserire nel progetto".

Abbiamo convocato la riunione per portare a conoscenza degli operatori turistici l'avviso pubblicato dal Patto Territoriale, destinato agli interventi privati, di piccole e medie imprese e inerenti possibili investimenti per la realizzazione di  nuove unità produttive o per l'ampliamento e sviluppo di quelle esistenti, con contributi a fondo perduto fino al 65%. Un momento di confrontoimportante per stabilire altresì, - sottolinea l’assessore Fioravante -un contatto di proficua collaborazione tra gli operatori e l’Amministrazione comunale per il futuro. La presenza del tecnico potrà agevolare gli operatori turistici alla presentazione di progetti volti a migliorare la promozione  turistica del territorio".

 

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione