Assunzioni Sasi, Basterebbe: «67 a contratto indeterminato, a breve altri 20»

LAVORO mer 14 novembre 2018

Vasto Si tratta principalmente di operai

Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Gianfranco Basterebbe ©SASI
Gianfranco Basterebbe ©SASI
Sasi, Basterebbe: "67 a tempo intederminato, presto altri 20"

VASTO. E' di qualche giorno fa la notizia che i 67 neo assunti Sasi sono stati stabilizzati con contratto indeterminato(LEGGI), ma il presidente Giancarlo Basterebbe in una sua apparizione vastese ha confermato che presto ve ne saranno altri 20 in quanto bisognerà a breve allargare la pianta organica della società:

"Abbiamo chiuso questa annosa vicenda, fortunatamente con esito positivo e quindi dal giorno 5, sono 67 i dipendenti a tempo indeterminato vanno a ricoprire l'incidenza di una pianta organica ormai vecchia del 2002. Successivamente era stata approvata un'altra pianta organica nel 2009 per 189 unità e quindi è nostra intenzione passare a una nuova selezione tra la fine dell'anno e i primi mesi del 2019.

Principalmente saranno addetti alla depurazione e alle reti idriche con qualche tecnico e un po' di letturisti in quanto l'autorità ci impone dal prossimo anno di fare almeno due letture al giorno e quindi con l'organico attualmente in forze non riusciamo ad adempiere a questo provvedimento.

Per il secondo concorso circa 20 figure, stiamo rifacendo la nuova pianta organica proprio in questo periodo con l'ausilio di esperti della materia per arrivare a una composizione definitiva. Fermo restando che dobbiamo fare i calcoli anche con delle possibilità economiche dell'ente, comunque penso che intorno a 20 saremo costretti a metterli soprattutto per le grosse deficienze specialmente nel campo depurativo."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione