Assovasto vola a Bruxelles, delegazione ospite al Parlamento Europeo
Le imprese incontrano l'Europa
Le foto
ASSOVASTO VOLA A BRUXELLES

VASTO. E' partita nei giorni scorsi una delegazione della Assovasto alla volta del Parlamento Europeo. Un'ampia delegazione composta dai membri del direttivo del sodalizio del Vastese composta da Marcello Dassori ICEEL Presidente Assovasto, Beniamino Tambelli e Antonella Tascone della TCM group, Simone Gizzarelli SGI Consulting, Nunzia Salvatorelli Vastarredo, Antonio Nisticò Ge.Vi., Massimo Di Florio Elite Tartufi, Smeraldo Ferri Franchini IBS, Michele Del Borrello Cantina San Michele Arcangelo.
"La nostra volontà - afferma Giuseppe La Rana direttore di Assovasto - è stata quella di incontrare dei funzionari della Commissione Europea ente deputato alla gestione e alla erogazione dei finanziamenti europei. Inoltre abbiamo incontrato funzionari della Banca Centrale Europea, con la volontà di porre in essere un piano di rilancio della Assovasto 2018/2020".
Un viaggio finalizzato a comprendere meglio quali sono le dinamiche per poter ben intraprendere progetti di finanziamento europei, che possano aiutare e rilanciare l'economia del Vastese.
Contatta VASTOWEB.COM
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@vastoweb.com - Contattaci. Per informazioni
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- Vastoweb.com nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed