Assovasto vola a Bruxelles, delegazione ospite al Parlamento Europeo

Le imprese incontrano l'Europa

Lavoro ed economia
Vasto martedì 29 gennaio 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
AssoVasto vola a Bruxelles
AssoVasto vola a Bruxelles © SanSalvoWeb

VASTO. E' partita nei giorni scorsi una delegazione della Assovasto alla volta del Parlamento Europeo. Un'ampia delegazione composta dai membri del direttivo del sodalizio del Vastese composta da Marcello Dassori ICEEL Presidente Assovasto, Beniamino Tambelli e Antonella Tascone della TCM group, Simone Gizzarelli SGI Consulting, Nunzia Salvatorelli Vastarredo, Antonio Nisticò Ge.Vi., Massimo Di Florio Elite Tartufi, Smeraldo Ferri Franchini IBS, Michele Del Borrello Cantina San Michele Arcangelo.

"La nostra volontà - afferma Giuseppe La Rana direttore di Assovasto - è stata quella di incontrare dei funzionari della Commissione Europea ente deputato alla gestione e alla erogazione dei finanziamenti europei. Inoltre abbiamo incontrato funzionari della Banca Centrale Europea, con la volontà di porre in essere un piano di rilancio della Assovasto 2018/2020".

Un viaggio finalizzato a comprendere meglio quali sono le dinamiche per poter ben intraprendere progetti di finanziamento europei, che possano aiutare e rilanciare l'economia del Vastese.